Prende il via domani – calcio d’inizio alle ore 15 – il girone F del torneo di serie D di calcio. Nell’ambito del raggruppamento con al via dieci marchigiane e cinque abruzzesi ci sono anche le tre sorelle molisane.
Per il Campobasso che venerdì sera è stato presentato ufficialmente alla città nel corso di una festa in piazza l’avvio sarà a Selvapiana (impianto in cui nelle scorse ore sono stati ultimati i lavori) contro la Recanatese dell’ex Miani.
A dirigere il confronto Mattia Pascarella di Nocera Inferiore con assistenti Francesco Coppola di Caserta e Giuseppe Pellino di Frattamaggiore.
Entrambe fuori casa, invece, le due pentre. L’Olympia Agnonese sarà ospite all’Angelini di Chieti forte degli ultimi innesti: l’ex Recanatese Marola per l’attacco e, inoltre, il centrocampista Conte e lo junior Chiavaroli.
Direttore di gara del match tra i neroverdi abruzzesi e i granata altomolisani il barese Gabriele Cascella con assistenti Antonio Dan Campanella di Venosa e Francesco Zangara di Catanzaro.
Andrà, infine, nelle Marche a Matelica l’Isernia Fc di Pierluigi De Bellis, che può contare anche su Mannarino, Gentile e Rega. A guidare davanti i pentri il puntero argentino Cantoro.
Direttore di gara designato per la circostanza Amir Samara di Ostia Lido con assistenti il barese Marco Dentico ed il ciociaro Luca Pantano.