Prende il via domani – calcio d’inizio alle ore 15 – il girone F del torneo di serie D di calcio. Nell’ambito del raggruppamento con al via dieci marchigiane e cinque abruzzesi ci sono anche le tre sorelle molisane.

Per il Campobasso che venerdì sera è stato presentato ufficialmente alla città nel corso di una festa in piazza l’avvio sarà a Selvapiana (impianto in cui nelle scorse ore sono stati ultimati i lavori) contro la Recanatese dell’ex Miani.

A dirigere il confronto Mattia Pascarella di Nocera Inferiore con assistenti Francesco Coppola di Caserta e Giuseppe Pellino di Frattamaggiore.

Entrambe fuori casa, invece, le due pentre. L’Olympia Agnonese sarà ospite all’Angelini di Chieti forte degli ultimi innesti: l’ex Recanatese Marola per l’attacco e, inoltre, il centrocampista Conte e lo junior Chiavaroli.

Direttore di gara del match tra i neroverdi abruzzesi e i granata altomolisani il barese Gabriele Cascella con assistenti Antonio Dan Campanella di Venosa e Francesco Zangara di Catanzaro.

 

Andrà, infine, nelle Marche a Matelica l’Isernia Fc di Pierluigi De Bellis, che può contare anche su Mannarino, Gentile e Rega. A guidare davanti i pentri il puntero argentino Cantoro.

Direttore di gara designato per la circostanza Amir Samara di Ostia Lido con assistenti il barese Marco Dentico ed il ciociaro Luca Pantano.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.