Ottavo turno con due pareggi ed una sconfitta per le tre formazioni molisane impegnate nel girone F di serie D. Per l’Isernia di mister De Bellis arriva un 1-1 a Scoppito in casa del fanalino di coda Amiternina. Panico (settimo centro stagionale) su rigore realizza lo 0-1. Poi De Matteis di testa fa l’1-1. Gli abruzzesi passano in vantaggio con Dawid Lenart su punizione. Ma, sempre su calcio piazzato, Ruggieri fa 2-2.
Per l’Olympia Agnonese, invece, si materializza un pari a domicilio contro la Folgore Veregra. I marchgiani passano al Civitelle con Pedalino. Poi arriva il pari realizzato da Marolda.
Arriva, infine, una sconfitta per 3-1 per il Campobasso. I rossoblù passano in vantaggio con Bucchi. A pareggiare i conti è Bisegna con Di Genova che poi ribalta il risultato coi rossoblù che, dopo la rete sbagliata da Bontà, si ritrovano, dopo i primi minuti del secondo tempo, in inferiorità numerica per l’espulsione di Carminucci (quarto rosso in otto gare). Poi è ancora Bisegna (per lui doppietta) a fissare il punteggio sul finale di 3-1.