C’è un piano B qualora l’Isernia non dovesse iscriversi al campionato. E lo ha raccontato Mario Mariani ai microfoni di Teleregione Molise.
Il patron del Macchia, compagine che ha raggiunto – al suo primo anno di Eccellenza nella storia – una brillante salvezza qualche settimana fa, potrebbe affiancarsi all’attuale dirigenza pentra, vale a dire Tedeschi, Biscotti, Mazzocco e Gentile, trasferendo il team nel capoluogo.
“Auguro all’Isernia di iscriversi, qualora ciò non dovesse accadere siamo pronti come Macchia a giocare a Le Piane e a rappresentare la città. Anche perché – spiega – il nostro campo non è omologato per l’Eccellenza e lo scorso anno siamo stati costretti a giocare a Capriati al Volturno. Saremo comunque pronti a collaborare con la società biancoceleste in ogni caso. Ci sentiamo molto vicini all’Isernia.
Secondo i bene informati, a Mariani sarebbe stata proposta la carica più importante della società biancoceleste. Del resto lo sanno tutti che Biscotti, Mazzocco, Gentile e Tedeschi sono alla ricerca di nuovi partner per irrobustire la base societaria e garantire un futuro roseo al club.
Discorso, eventualmente, da approfondire ma non molto lontano dalla realtà.