La partita del Campobasso. Subito dentro l’ultimo arrivato Fioretti, ex Vigor Lamezia. Parte invece dalla panchina Kimpala che ha ricevuto in settimana l’ok per il tesseramento, squalificato invece Soudant. Perrella fuori per scelta tecnica, al suo posto Mulatero. Nella Jesina anche i due ex Censori e Bontà, quest’ultimo in panchina.
Nemmeno 3 minuti e il Campobasso è già sotto di un gol. Pressione di Proesmans su Meduri che perde il pallone in uscita, Shiba in profondità brucia due avversari, Poi apertura per Cardinali che infila Palumbo da pochi passi.
Al 16′ pari del Lupo: Fioretti in rovesciata su angolo di Meduri.
È sempre Fioretti che al 30′ segna ancora: Mulatero ruba palla a tafani, suggerimento in verticale per Fioretti che mette a sedere Tavoni.
Ripresa che sorride al Campobasso: al 56′ Grazioso blinda la vittoria per i Lupi. Cross Meduri, colpo di piatto del giocatore molisano.
La Jesina attacca, ma il Campobasso resiste. E Fioretti – sostituito tra gli applausi – sfiora il quarto gol con un tiro d’esterno destro. Finisce con la prima vittoria del Campobasso.
Le molisane
Jesina – Campobasso 1-3 (3′ Cardinali, 16′ e 30′ Fioretti, 56′ Grazioso)
Pineto – Olympia Agnonese 1-1
Gli altri risultati
Alfonsine – Vis Pesaro 1-0
Castelfidardo – Recanatese rinv.
Civitanovese – Fermana 2-3
Sammaurese – Romagna Centro 3-0
San Marino – Chieti 3-1
San Nicolò – Matelica 1-2
Vastese – Monticelli 2-2