La sua venuta per qualche giorno in Molise ha fatto pienamente parlare di sé. Presente per la prima amichevole del campobasso, Mark Consuelos è stato poi anche tra Jelsi e Casacalenda per un viaggio, peraltro, anche molto mediatizzato con la presenza di operatori dell’informazione a seguire la sua presenza.
«La squadra ha un grande appeal negli Stati Uniti – riconosce – e questa è un’ulteriore dimostrazione».
Legata, anche, allo scambio di maglie con Ryan Reynolds che ha fatto parlare dei rossoblù in giro per l’Italia.
«Ci siamo sentiti prima della sua presenza alla trasmissione mia e di mia moglie, gli ho fatto questa proposta e lui ha subito accettato ed è stato davvero bello e sarebbe bello che riuscissimo a fare noi qui quanto è riuscito lui a fare con la sua realtà calcistica».
Poi, entrando nel merito di quella che è stata la prima uscita amichevole di giovedì scorso, chiosa: «È un’amichevole che è arrivata dopo appena cinque giorni di lavoro, quindi non fa testo, però ha rappresentato un’occasione per rimettersi all’opera».
Partita la campagna abbonamenti – Intanto, da ieri pomeriggio, si è aperta ufficialmente la campagna abbonamenti col club che auspica riscontri di rilievo dai propri aficionados.
Divise presentate – Sempre ieri, peraltro, nel tardo pomeriggio c’è stata la presentazione del nuovo materiale tecnico presso lo store del club alla presenza dello stesso Consuelos e di alcuni elementi della squadra.