Cinque gol a testa. Un bottino più che buono. Che però va alimentato con altre reti pesantissime. Di Nardo e Di Stefano non hanno alcuna intenzione di fermarsi. Anzi, vogliono e devono tornare quanto prima al gol. E quale migliore occasione come quella di domenica per gonfiare la rete. A Chiavari, contro un’Entella lanciatissima, il Campobasso cercherà di allungare la serie e di centrare l’undicesimo risultato utile consecutivo. Uno score quello dei rossoblù che certifica l’ottimo stato di salute di una squadra che ha messo il turbo con cinque vittorie e altrettanti pareggi nelle ultime dieci apparizioni.
Ma occhio ai liguri che si sono messi in testa di inseguire il Pescara e di giocare fino alla fine per il salto di categoria. La sensazione è che si assisterà ad una super partita tra due compagini che non le mandano a dire e che giocano senza speculare sull’avversario.
Formazione – Mister Braglia dovrà rinunciare allo squalificato Calabrese, espulso nel finale di partita a Carpi. Al suo posto è pronto Benassai. In rampa di lancio c’è anche Bosisio. Il mister manderà in campo i più in forma. In tal senso saranno decisivi i prossimi allenamenti. Braglia non guardia in faccia a nessuno, per lui conta solo il campo, quello che dicono gli allenamenti che vanno avanti da lunedì senza soluzione di continuità e con una intensità pazzesca.
«Il ritorno sarà molto diverso dall’andata», l’indicazione di un allenatore che la serie C la conosce come le sue tasche. Per questo Braglia vuole continuare a macinare punti per poi programmare il ritorno con una dote importante in cassaforte.
Biglietti – Sono 675 i chilometri che separano Campobasso da Chiavari. Quella di domenica è per i rossoblù una delle trasferte più lontane del torneo. I Lupi potranno contare su un nutrito gruppo di tifosi che non farà mancare quel supporto che è sempre risultato prezioso.
Alle 10 di ieri si è aperta ufficialmente la prevendita dei biglietti per il match di domenica.
I tifosi rossoblù potranno acquistare i tagliandi per il settore ‘Gradinata Nord’ con una capienza di 1.729 posti al costo di € 8,00 (diritti di prevendita inclusi).
I biglietti saranno disponibili fino alle ore 19 di sabato sia online, tramite il sito ufficiale www.etes.it sia presso tutte le rivendite Etes autorizzate sul territorio nazionale.
A Campobasso, il punto vendita consigliato è l’Antica Tabaccheria in Piazza Pepe. Il giorno della partita non sarà possibile acquistare biglietti per il settore ‘Gradinata Nord’.
I bambini di età fino a 6 anni potranno accedere gratuitamente allo stadio, ma sarà necessario richiedere un biglietto omaggio inviando una mail all’indirizzo accrediti@entella.it entro e non oltre le ore 13 di sabato.