Una serie di iniziative sono state programmate ad Agnone per il terzo anniversario dell’apparizione della Beata Vergine Maria sul monte Sant’Onofrio.
Domani è in programma una Via Crucis sul Monte Sant’Onofre dalle 16 sul rifugio Montecastelbarone. Sabato dalle 17 presso il Palazzo dei Padri Filippini ci sarà un momento di preghiera e l’ascolto del racconto di Michelino Marcovecchio, il veggente che ha visto la Vergine.
Domenica, altro momento di preghiera presso la chiesa di Sant’Emidio con i bambini e le famiglie a pregare per Maria presso la Chiesa di Sant’Emidio.
Lunedì, invece, dalle 17 nella Chiesa dei Capuccini è previsto un pomeriggio di testimonianza. Due genitori racconteranno la rinasciata dopo la dolorosa perdita di un figlio, una coppia, invece, racconterà la scoperta del vero amore con Dio.
Martedì, poi, è previsto dalle 21.30 presso la chiesetta dei Padri Cappuccini un momento di preghiera per i sofferenti con la Testimonianza di due donne che hanno accolto con amore la Croce della malattia.
Un rosario per le famiglie è in programma mercoledì 13 dalle 21.30 nella chiesetta dei Padri Cappuccini, poi, nel giorno dell’Assunta (il 15), ci sarà l’ascesa sul Monte Sant’Onofrio ‘pregando per la pace’.