In coma il 37enne rimasto coinvolto in un incidente a Torremaggiore
E’ in coma farmacologico il 37enne, conducente della linea Gtm di Termoli originario di San Giuliano di Puglia rimasto coinvolto in un incidente ieri mattina in territorio di Torremaggiore. Stava percorrendo la strada che da Rotello porta nella Capitanata quando a un incrocio un altro veicolo lo ha travolto, causandogli lesioni profonde ad entrambi i polmoni e alla colonna vertebrale.[Leggi di più…]






























