Proseguono i lavori di sgombero neve sui binari della linea ferroviaria Termoli-Campobasso. Gli addetti delle Ferrovie dello Stato stanno lavorando su due fronti, uno dal capoluogo e uno dalla costa. La corsa non ripartirà prima di mercoledì.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Commenta
Il tuo Nome *
La tua E-Mail *
Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.
Δ
Roma, 30 mag. (askanews) – Ripartire dal dolore per ritrovare l’orgoglio azzurro. È il messaggio [...]
Roma, 30 mag. (askanews) – Raul Fernandez conquista la Sprint Race del Gran Premio d’Italia [...]
Roma, 30 mag. (askanews) – "Come corridore voglio vincere il maggior numero possibile di corse. [...]
Milano, 30 mag. (askanews) – La cantautrice candidata ai Grammy Gracie Abrams arriva live in [...]
Milano, 30 mag. (askanews) – Per il terzo anno consecutivo parte da Alba la nuova [...]
Roma, 30 mag. (askanews) – "Per Globe Italia è un onore e un piacere per [...]
Roma, 30 mag. (askanews) – "Oggi siamo qui nella Tenuta Presidenziale che è anche una [...]
Roma, 30 mag. (askanews) – "L’iniziativa che si svolge nella Tenuta Presidenziale di Castelporziano a [...]
Roma, 30 mag. (askanews) – "Ci fa molto piacere festeggiare il protocollo di intesa tra [...]
Isola di Anholt, 30 mag. (askanews) – La carcassa della megattera "Timmy" che si era [...]