Sfruttamento dell’immigrazione, l’indiano ai domiciliari col braccialetto
Ha lasciato la cella del carcere di via Cavour, dove si trovava recluso dallo scorso febbraio, ed ha fatto ritorno a casa (ai domiciliari), l’indiano arrestato inizialmente dagli agenti della squadra Mobile di Campobasso con l’accusa di sfruttamento dell’immigrazione clandestina. La decisione è stata presa nelle scorse ore dai giudici del Tribunale del Riesame di Campobasso. A presentare l’istanza (tecnicamente[Leggi di più…]


























